Diventare un socio

Decidere di diventare soci dell'Associazione "Te.Clas." è prima di tutto un gesto di generosità del singolo studioso nei confronti del team di ricerca del Centro Studi sul Teatro Classico dell'Università di Torino, che da anni organizza, in collaborazione con altri atenei e istituti di ricerca, convegni, seminari, corsi e pubblicazioni sul dramma antico - in particolar modo frammentario.

Scegliere di far parte di "Te.Clas." significa testimoniare l'importanza degli studi umanistici in ambito teatrale e sostenere concretamente il loro sviluppo in ambito accademico ed extra-accademico.

Ogni socio dell'Associazione "Te.Clas." avrà inoltre diritto a:

• Prendere parte alle assemblee sociali annuali dell'Associazione

• Partecipare attivamente e gratuitamente a tutte le attività promosse dall'Associazione e dal Centro Studi sul Teatro Classico

• Esssere sempre tempestivamente informato - tramite newsletter - delle iniziative promosse dall'Associazione e dal Centro Studi sul Teatro Classico

• Avere diritto ad uno sconto del 30% su tutte le pubblicazioni promosse dall'Associazione e dal Centro Studi sul Teatro Classico

Diventare un sostenitore

Ogni socio dell'Associazione può - oltre alla quota sociale - decidere di effettuare una donazione una tantum all'Associazione per permetterle il raggiungimento dei suoi fini scientifici e divulgativi.

Tuttavia, anche chi non desidera diventare socio dell'Associazione, può liberamente - e se lo desidera anonimamente - effettuare donazioni in favore dell'Associazione (secondo le modalità riportate sotto).

In entrambi i casi, il nome del sostenitore (se indicato) verrà riportato sulla tabula gratulatoria che apre ogni pubblicazione dell'Associazione e del Centro Studi sul Teatro Classico (vedere pagina "Pubblicazioni" su questo sito) per tutta la durata dell'anno in corso.

A tutti i sostenitori saranno comunque garantiti (qualora lo desiderino) i benefici riservati ai soci (fatta salva la possibilità di prendere parte attiva alle assemblee sociali).

Come associarsi

Per associarsi all'Associazione culturale "Te.Clas." è sufficiente scaricare il documento in pdf (sotto), stamparlo, compilarlo in ogni sua parte (ove richiesto), scansionarlo e inviarlo in formato pdf all'indirizzo e-mail te.clas.associazione@gmail.com

Contestualmente, sarà necessario effettuare il versamento della quota sociale che potrà avvernire

• In contanti (previo appuntamento via e-mail)

• Tramite bonifico bancario sull'IBAN IT 42 E 02008 01109 000105406533

Alla ricezione del modulo e del pagamento, l'Associazione provvederà a inviare al domicilio del socio la tessera associativa valida per l'anno in corso.

Si ricorda che è comunque possibile associarsi all'Associazione Culturale "Te.Clas." recandosi direttamente a qualunque evento organizzato dall'Associazione e dal Centro Studi sul Teatro Classico, rivolgendosi al punto informativo (il modulo verrà consegnato in loco e il pagamento potrà avvenire in contanti).

Ogni versamento e/o donazione all'Associazione prevederà il rilascio di regolare ricevuta fiscale.

Modulo iscrizione associazione